Qualche amico lontano risulta preoccupato per via di quello che mi e' successo ultimamente. Lo vorrei tranquillizare dicendogli che sto bene e metto una mia foto recentissima, ossia di stamane per fargli capire che sono bianco solo per la lampada sopra la mia cam, ma che mangio, lavoro, mi diverto (si avete letto proprio bene) ed insomma continuo a vivere le mie tensioni, le mie ansie e le mie emozioni ne piu' e ne meno come le vivevo prima, forse.... anche meglio di prima, adesso che ho ripreso in mano la mia vita, e sono padrone delle mie scelte.
Quindi caro amico, non vedo l'ora di abbracciarti ancora forte per farti sentire che sono vivo e che ti sono amico come tu lo sei sempre stato con me. Che sei qualcuno a cui non rinunciare mai, e detto adesso che tutto sembrava aver rinunciato a me, significa veramente tanto per me.
Sto bene, non sono solo anche se capita di sentirmici, ma so di non esserlo.
Ti voglio bene, apprezzo cio' che mi hai detto ed anche se non leggerai queste parole so che giungeranno a te comunque.
Con affetto

Pur non essendo il destinatario del post sono lieto di leggere quello che mi hai detto a volte telefonicamente in questi giorni. Non commento il "mi diverto" perchè sennò arrossisco, ma il concetto di fondo non posso che apprezzarlo. Credo che tutto ciò non possa che farti del bene, hai già imparato da un pezzo a camminare sulle tue gambe, per cui ora che dovrai correre non sei impreparato!
E comunque ti voglio bene anche io, ma so che lo sai, però se te lo scrivo "scripta manent", no?
Bacio. r