domenica, febbraio 18, 2007,11:26 AM
Fluxus
E' una vita che mantengo il mio occhio sopra il bianco del mio orrizonte e non trovo facile imbattermi in quelli di questa specie.

Eppure io credevo di farcela e tutt'ora ci credo, chi mi guarda e sotto nutre il bianco si avvicini, parleremo degli altri territori nello spazio, parleremo degli altri cammini in cui la parola si imbatte prima di essere....

Prima di essere di nuovo splendido buio che squarcia il mistero con la propria assenza di luce. Io che ho ripreso pesanti ali prima di incamminarmi verso sentieri della parola piu' semplice...

Verso il silenzio.

Ho poi provato a volare ma nessuno mi diceva quanto alte, le altezze nello stare qui a terra quante volte si e' fermato il cuore!

E quando stavo in aria ho cosi' cercato quelli della mia specie in estinzione in quanto piu' debole perche' beve troppo sole tra le palpebre.

Ed ho visto che quiete calma, sono la forza e l'acqua dissentante del nostro cammino.


Prima di essere di nuovo splendido buio che squarcia il mistero con la propria assenza di luce. Chi mi guarda e sotto nutre il bianco si avvicini parleremo degli altri territori nello spazio, degli altri cammini in cui la parola si imbatte prima di essere...

Prima di essere di nuovo splendido buio
 
posted by Limbozero
Permalink ยค


0 Comments: