giovedì, febbraio 22, 2007,8:42 PM
Sana ispirazione
 
posted by Limbozero
Permalink ¤


4 Comments:


  • At 24 febbraio, 2007 11:52, Blogger Umberto66

    Ma ti piace "sta roba"?! Ci stai incollato per vedere cosa succede e sinceramente è carino il finale, che poi è l'inizio di tutto, ma ... sono preoccupato per te! Visto che mi hai autorizzato ad accedere al tuo blog, mi sono ascoltato un pò della tua roba, anche perchè potevo farlo solo oggi, e non so cosa pensare; qualcosa mi piace, ma qualcos'altro l'ho trovato tremendo. io sono molto più commerciale, normale ... forse gaio. Ma per fortuna che è così! I pensieri al quadrato forse sono troppo impegnativi, sicuramente per me che faccio già fatica a pensare senza esponenziale. Ciao.
    P.S.: ho letto la tua risposta, ma siccome credo che tu sia una persona intelligente, ti ripeto, non penso che tu ti possa essere sbagliato e preso in giro per 10 anni. Anche se si dice che l'amore è cieco, non è possibile durare così tanto senza ricevere qualcosa in cambio. Ciao

     
  • At 26 febbraio, 2007 09:23, Blogger Limbozero

    EHeh Caro Umberto, se passassimo del tempo insieme ti farei ascoltare cose migliori di queste :) Detta cosi' sembra una proposta indecente :)

    Riguardo i 10 anni, e' vero non tutto e' da buttare. Ma a detta del mio ex compagno gli ultimi 5 anni si.

    Ma un tuo blog non esiste???

     
  • At 27 febbraio, 2007 11:24, Blogger Umberto66

    In realtà un mio blog da qualche parte (!) esiste ma ti devo confessare con tantissima vergogna che:
    1° l'ho "creato" in dicembre ma sono talmente imbranato che non riesco a scriverci, a "postarci" sopra, se si dice così;
    2° dopo aver visto alcuni blog, tra i quali il tuo, mi sento un verme, un inetto a presentare il mio che ovviamente è di una essenzialità da far spavento, e figuriamoci se sono in grado di infilarci delle foto o dei video come fate voi!;
    3° che è poi il motivo più importante, tanto che ci ho pensato per tutta la notte ed oggi sono mezzo rincoglionito. Ho cominciato ha visitare dei blog "a tema" per sentire, essere partecipe, se si può dire conoscere delle persone che siano come me. In questo momento, ma questo momento dura da troppi anni, la mia vita è talmente complicata e insoddisfacente da non permettermi di avere una vita sociale, di qualsiasi tipo, tanto meno nell'ambiente gaio. Adesso non immaginare chissà cosa, del tipo che io possa essere che so sposato o peggio - ho fatto tante cazzate in vita mia ma alcune me le sono risparmiate - ma semplicemente mi trovo in una situazione di vita pratica ed affettiva difficile da gestire e da risolvere e non so come venirne fuori. Non mi sembrava poi giusto usare questo mezzo per sfogarmi e raccontare i miei problemi, ma voglio invece che i blog e magari fra questi anche il tuo, siano una pausa di cinque minuti dalla quotidianità e dalle tensioni di ogni giorno. Ti ringrazio per le tue risposte, sono state delle piacevoli sorprese e non ti puoi immaginare quanto possano essere importanti. Non credevo che potessero veramente fare sentire meno soli, farti appassionare a qualcuno, e alla sua vita, che non hai mai visto e che per certi versi senti più vicino di chi ti sta accanto.
    Mi spiace per te per come è andata la tua storia.
    Alla prossima. Ciao

     
  • At 28 febbraio, 2007 09:16, Blogger Limbozero

    Umberto (ti chiamerai cosi?, di certo io non mi chiamo Limbozero eheh) forse il blog non deve necessariamente rappresentare qualcosa di specifico, certo e' che ti spalanca le porte ad un immaginario di realta' fruibile a 360gradi da qualsiasi persona. Quello che ci pubblico sinceramente non trova in me la consapevolezza sino in fondo che qualcuno mi legga (noterai difatti che i commenti si sprecano qui dentro eheh), ma c'e' invece coscienza che se apro questa pagina e ci infilo qualcosa dentro e' qualcosa a cui in questo momento sto pensando fra me e me e trovare uno spazio web, o un taccuino, o la nota sul palmare...poco cambia, ho impresso nero su bianco ed a volte anche in forma piu' colorata un mio sentire.
    Certamente il mio blog e' un sentire sofferto e non perche' oggi ho una storia conclusa, ma perche' nelle vita sono nato e cresciuto cosi', proiettato verso il buio che cmq ha delle ombre, dei momenti piu' graduati del nero.
    Io ci provo ad essere piu' solare ma proprio non mi viene, se non in determinate occasioni che solo pochi han potuto notare e vivere.
    Detta cosi' sembra sia il solito dark con amicizie superelettive. NOn e' cosi'! Mi approccio alla vita nella maniera piu' genuina ed onesta, ma e' la vita che non lo e' mai stata con me.
    Dopo quello che hai raccontato del tuo vivere in qualche modo ai margini di una realta' comunicativa personale e sociale, sono sempre piu' cuorioso di capire cosa ti succede.