
At 02 marzo, 2007 12:25, Umberto66
Si è inabissato, ma vedrai che salirà, salirà e salirà ... sempre più in alto! (che cretinata!)
Comunque, mi impegno ufficialmente a creare un blog prossimamente, non so quando; questo weekend sono impegnato con una specie di lavoro-relax, che mi porterà via però anche le sere della prossima settimana, quindi credo di dedicarmici dal 12, anche perchè questa volta voglio fare le cose per bene e quindi mi studierò prima la cassetta del 24ORE sul web/internet che praticamente devo ancora aprire.
Ti auguro un buon fine settimana, goditi il bel tempo, fa qualcosa di piacevole e ... sii positivo!
Consiglio, vai a vedere Saturno contro, io non l'ho visto ma non vedo l'ora di poterci andare, la maggior parte delle critiche che ho letto sono positive. Ciao
At 05 marzo, 2007 14:35, Umberto66
E' un lavoro per il quale ricevi un compenso, ma che in realtà non ti costa una grande fatica, anzi ti dà la possibilità, mentre lo fai, di riposarti, di rilassarti e di appagarti, magari non per tutto il tempo del tuo incarico o della tua prestazione, ma comunque per la maggior parte di esso. Un lavoro che ti dà la possibilità di allontanarti dal quotidiano, per cui nessuno ti romperà più le scatole, lasciandoti il tempo di riflettere e di farti gli affari tuoi.
Comunque ... non pensar male!
Ah! intanto ho deciso quale nome dare al mio blog, se riuscirò a farlo. Ciao
At 06 marzo, 2007 11:50, Umberto66
Ma sei proprio spiritoso! Non è il mio lavoro "ufficiale" e, a dire la verità, si tratta semplicemente di una specie di favore che faccio a dei parenti che mi permette di guadagnare qualcosa in più, e di questi tempi ne ho anche la necessità.
Per quanto riguarda il mio futuro blog, sicuramente ti terrò informato, anche perchè sei l'unico che sento e spero di continuare a farlo. Siccome vorrei poter raccontare tutto di me, sto pensando di adottare uno pseudonimo, o nickname, si dice così?, in modo da non poter essere individuabile; non si sa mai. Tu cosa mi consigli?
E siccome voglio essere sincero, l'appuntamento quasi quotidiano con i tuoi post è un vero piacere. Ciao
At 13 marzo, 2007 16:15, Limbozero
Ctrullo: mi stupisco di te e delle tue emozioni! Sei in una fase easy? perche' non riesco a capire in che parti del film sei riuscito ad emozionarti con un attore protagonista che non esprime proprio nulla da quegli occhi e da quel modo di recitare.
PEr non parlare della solita storia trita e ritrita dell'Accorsi che tradisce la moglie... blah blah blah... proprio noioso quel film e scontato, oltre che ubriacato dai tantissimi cliche'.
L'mmagine della luna è bellissima, sembra vera, e mi fa venire in mente che è da una vita che non mi fermo una notte a guardarla e mi ricordo il senso di tranquillità e allo stesso tempo di mistero, di sconosciuto che mi trasmette. Per quanto riguarda il tuo contenuto, ma? ... io ho capito ed ho assaporato che cos'è l'amore soprattutto quando ho superato i 30 anni, o giù di lì, quindi non credo che superata questa soglia ci sia stato un declino, anzi. L'ho vissuto con più consapevolezza, con più intensità, con maggiore capacità; l'unico carattere che ho un po' perso è stata l'istintività, perchè ovviamente crescendo si viene condizionati da tanti fattori esterni e forse si ha più paura a lasciarsi andare. Ma basta con i discorsi troppo porfondi, sono già fuso di mio per il lavoro di questi 2 giorni. Finita la pausa. Spero alla prossima. Ciao