martedì, luglio 03, 2007,8:42 AM
Pensiero ¿
 
posted by Limbozero
Permalink ¤


6 Comments:


  • At 03 luglio, 2007 13:14, Blogger Casa_Libera

    quant'è vera questa affermazione ...

     
  • At 03 luglio, 2007 18:03, Anonymous Anonimo

    Forse... ma potrebbe essere l'abisso a provare inquietudine...

     
  • At 04 luglio, 2007 10:54, Blogger Umberto66

    Ciao Limbozero. Tutto bene, tutto a posto? Come sono i tuoi goodmorning? ... Quando leggo quello che scrivi, certe volte vado in crisi, perchè sono pensieri talmente profondi o seri, ma in realtà non so nemmeno come definirli, che mi domando se sono io il "minorato" che non ne coglie appieno il significato perchè non riesce a vivere la vita con lo stesso spessore, con la stessa anima di come fai tu. E poi mi domando perchè non ho il tempo e l'energia o la volontà di essere così profondo, così introspettivo, di lavorare su di me. Forse avrei bisogno di farmi aiutare da qualcuno; qualche anno fa avevo intenzione di andare dallo psicologo, poi ho rinunciato. Comunque, in questo periodo sono particolarmente impegnato con il 1° lavoro e con il 2° lavoretto - come i lavoretti che si facevano all'asilo! - per cui riesco a seguirti e a scriverti con molta difficoltà. Le cose sono praticamente invariate e quanto prima cercherò di aggiornare il blog e di scriverti. Grazie. A volte basta sapere che c'è qualcuno con noi per essere più tranquilli e sereni, per aver voglia di fare un sorriso in più.

     
  • At 05 luglio, 2007 10:05, Blogger Limbozero

    Ciao Umberto,
    ogni giorno mi affaccio alla tua finestra ma non scorgo niente di nuovo da poter leggere :( Peccato.
    I miei goodmorning non sono mai stati il massimo ma nemmeno i goodnight eh! :)
    Anche se ce n'e' sono un paio che ogni mattina mi giungono telefonicamente che mi fanno sempre ben sperare che possa essere veramente un buongiorno.
    Trova il tempo per pensare ma non farlo per piu' di 10 minuti altrimenti diventi scemo come me :)
    Un abbraccio grande, e cio' che non comprendi dalle cose che scrivo, basta chiederle a me :)

     
  • At 05 luglio, 2007 14:52, Blogger Umberto66

    E perchè tu saresti diventato scemo?! Lo scemo sono io visto che devo farti questa domanda: come faccio a mandarti una mail, dove trovo il tuo indirizzo? (scemo + ignorante, visto che non so usare internet, come si è capito!) Ciao

     
  • At 06 luglio, 2007 13:49, Blogger Limbozero

    Scrivi pure a limbozero@yahoo.it
    Attendo nuove tue!! :)